Arredo Bagno

La scelta che

fa la differenza!

L’Outlet del Bagno si prende cura di ogni suo singolo cliente considerando le sue esigenze estetiche ed economiche.
Bellezza, praticità e risorse economiche sono ingredienti che se ben mescolati , si fondono insieme per dare vita al tuo nuovo bagno.
Puoi scegliere lo stile essenziale con un mobile dinamico, capace di adattarsi a qualsiasi ambiente con soluzioni ed interventi versatili.

Oppure una linea spensierata per alleggerire la composizione ed illuminare il bagno; forme, dimensioni, materiali costituiscono soluzioni di funzionalità ed estetica ottimali alle diverse necessità per la tua stanza da bagno.

Forme squadrate e rigorose delineano un ambiente moderno, forme curve arrotondate una stanza da bagno romantica e più accogliente.

 

perchè l’ascolto è

La base della progettazione

Lavoriamo insieme ai nostri clienti ascoltando e raccogliendo le richieste per tradurle prima in progetto e poi in materia. Bellezza e comodità sono parametri soggettivi e per questo è nostro dovere creare sempre nuove soluzioni che rispondano al mutamento delle esigenze; l’ambiente bagno è il luogo più intimo e privato della casa, uno spazio fluido e in continuo divenire.

ideato

Secondo il tuo stile

In un ambiente bagno il lavabo è l’elemento d’arredo centrale. Per questo è fondamentale scegliere il design che più si adatta all’arredo: linee morbide o squadrate, forme minimal o originali, stile classico o moderno. Per ogni bagno, il lavabo giusto. Gli specchi che sono accessori definiti d’arredo che possono anche essere scelti in stili completamente diversi per creare un’atmosfera decisamente elegante oppure tecnica e di tendenza nella stanza.