Lavabi integrali

Il nostro obiettivo è di fornire una vasta gamma di lavabi, per questo motivo non potevamo non  avere Lavabi integrali  che creano un desing Delicato e raffinato tutto in un’unica soluzione.

Mineralmarmo

Mineralmarmo è un materiale modellabile, caratteristica che gli permette di realizzare forme moderne ed originali. La sua lavorazione, consistente nell’amalgamazione di minerali naturali e polveri di marmo con resine specifiche dando origine a un prodotto impermeabile, anti-macchia e resistente ai graffi con una bassa manutenzione. E’ un materiale estremamente sensibile al calore e per la manutenzione richiede un semplice panno umido senza utilizzo di prodotti aggressivi.

 

Ceramica

Ceramica

 

Ceramica è il più comune, è un materiale inorganico che offre grande resistenza, qualità e lucentezza; questa categoria è la più economica. Può avere varie forme prima di essere cotta e dopo la cottura acquisisce resistenza e rigidità. Il materiale da al lavabo resistenza ad alte temperature, all’abrasione e ai graffi e grazie alla smaltatura previene il deterioramento garantendo massima impermeabilità.

 

Marmoresina

Marmoresina

Marmoresina punta alla bellezza del bagno ma richiede una cura particolare. E’ composta da resina poliestere miscelata con polveri di marmo di ottima qualità, lavorazione che dona compattezza al colore, resistenza agli urti e abrasione. In caso di graffi superficiali è possibile ripèristinare l’area con carta vetrata finissima e l’effetto lucido dato dal rivestimento in gelcoat può essere poi riattivato con pasta lucidante. Per la pulizia devono essere utilizzati prodotti non aggressivi e non abrasivi evitando di macchiarlo il più possibile con sostanze cosmetiche. Come il mineralmarmo è estremamente sensibile al calore.

Laminato hpl

Laminato HPL è un materiale che riesce ad avere alte performance di resistenza nonostante il ridotto spessore. E’ composto da diversi strati di carta kraft mescolati a resine fenoliche e melamminiche sottoposto a una combinazione di pressione e alta temperatura. La sua caratteristica primaria è la resistenza  all’impatto, ai graffi, all’usura e alla temperatura; ha una superficie porosa che non permette lo sporco si addensi rendendolo quindi di facile pulizia; è resistente alla luce quindi mantiene il colore. E’ un materiale resistente e versatile per cui è possibile realizzare lavabi integrati al top.

Gres porcellanato

Gres porcellanato

GRES PORCELLANATO è il materiale solitamente scelto e conosciuto per piastrelle pavimentazione interna ed esterna; deriva dalla cottura di particolari argille ad alte temperature ed oggi, grazie all’introduzione delle lastre il suo utilizzo si è esteso a diversi usi fra cui top e lavabi. Il piano è in gres è composto da 3 cm di multistrato su cui viene applicato un collante epossidico bicomponente e incollata la lastra. Come materiale non soffre l’umidità né l’acqua, è molto robusto, non cambia colore e non subisce il calore.

Approfitta del Bonus Ristrutturazione
 ristruttura il bagno e dai nuova vita al tuo bagno con i nostri lavabi integrali