Accessori

Infinite possiilità…

Andare alla ricerca del dettaglio, dell’eccezione, dell’originalità dei colori, dei materiali e soprattutto dello stile con cui avete arredato il vostro bagno  per scegliere gli accessori del bagno. 

Ci sono moltissimi materiali: si passa dalla plastica divertente e colorata, all’acciaio per erogatori, porta sapone, bicchiere bagno, porta spazzolino, scopino, porta rotolo, appendi salviette, mensole.

Ma oltre alla plastica, ai materiali di ultima generazione, quelli che si illuminano al buio, alla classica ceramica, all’acciaio esistono anche raffinate soluzioni in vetro, cristallo e materiali quali il marmo e la pietra

Cura del dettaglio

Gli accessori bagno possono essere applicati a muro, possono poggiare sul lavabo, sulla vasca, o in terra. Esistono scopini decisamente originali e coloratissimi perché, in tutta sincerità… spesso lo scopino è l’accessorio che acquistiamo con minore cura ed attenzione.

Aggiungendo piantane per il bagno, porta-salviette, porta-rotolo, portasapone e porta-scopino puoi personalizzare il tuo bagno perché sia veramente il TUO bagno!!

Appendi salviette

Porta Rotolo

Dai un'occhiata...

Porta spazzolino

Dai un'occhiata...

MENSOLE

Dai un'occhiata...

Scopini

Dai un'occhiata...

ACCESSORI ILLUMINATI

Dai un'occhiata...