0522 621011 info@mithai.it

Progetto lavanderia

Nella progettazione del nuovo bagno abbiamo pensato di creare qualcosa di più moderno e attuale e nel contempo funzionale.

Gli elementi doccia e mobili lavanderia sono stati sviluppati sul lato da 3.15 mt in quanto le spalle da 80 cm utilizzabili per permettere la realizzazione del box doccia e l’affiancamento della colonna lavatrice e asciugatrice impongono la realizzazione sulla stessa parete di doccia e mobili.

Oltretutto in questo modo si lascia spazio sufficiente per poter sfilare gli elettrodomestici e farli uscire dal bagno.

La colonna è stata realizzata aperta in modo da dare un toco di modernità oltre che comodità di utilizzo; il mobile con lavatoio presenta una base sotto lavabo a due ante affiancata da base a due cassetti mentre il top è realizzato in marmoresina con vasca di altezza 22 cm e asse lavapanni dello stesso materiale che chiude la vasca dando un appoggio completo.

Come specchiera è stato fatto uno specchio contenitore a due ante.

La doccia è stata progettata di misura 80×100 con rivestimento interno ad altezza mt 2.4 muretto cemento grigio, mentre al di fuori della doccia si è proseguito con lastre della stessa tonalità e di formato 60×120; nella parete frontale, ove alloggiano sanitari, si è giocato con  stesso rivestimento di formato 60×120 ma con colore chiaro, bianco.

A terra abbiamo realizzato un pavimento 30×60 della stessa serie rivestimenti in tonalità grigio più scuro.

Abbiamo creato movimento nel bagno utilizzando diverse tonalità che sfumano e differente formato all’interno della doccia.

Sanitari tondi, filo parete a terra e termoarredo di misura 600×1783 completano l’ambiente.