0522 621011 info@mithai.it

Progetto ristrutturazione bagno #6

Nel bagno c’era una vasca, sanitari e mobiletto.
Rivestimento tutta altezza, termosifone sottofinestra e piccolo scalda salviette.

La vasca è stata smantellata ed in posizione diversa e più confacente all’ambiente.

Nell’intervento di ristrutturazione abbiamo fatto rivestimento sempre a tutta altezza di colore chiaro per dare più spazio e luce all’ambiente inserendo decoro cementine a metà altezza e alla fine, mentre l’interno doccia è stato differenziato con rivestimento muretto per mantenere un richiamo di stile con il decoro cementina. 

Abbiamo eliminato il termosifone sostituendolo con termoarredo grande di fianco al mobile di facile accesso uscendo dalla doccia.

Il mobile è stato progettato con 4 cassetti in finitura legno bianco e con top con lavabo integrato in HPL sempre finitura chiara per mantenere uno stile provenzale e delicato nell’ambiente.

 

creata una doccia con porta scorrevole, piatto doccia marmoresina di altezza 2.5 centimetri inserendo colonna doccia atttrezzata bianco matt con idrogetti e cascata. All’interno del box è stata creata una nicchia porta oggetti.

I sanitari sono stati sostituiti con modelli di ultima generazione con cassetta di scarico monoblocco non avendo la possibilità di incassarla nel muro.