Box Doccia e Sanitari

Ti trovi in::Home/Box Doccia e Sanitari
Box Doccia e Sanitari 2017-12-14T14:44:02+00:00

BOX DOCCIA

LA FORZA DI DURARE NEL TEMPO!

Tutti i box doccia sono conformi alle normative con il regolamento (UE) NR. 305/2011. La norma richiede la verifica sul prodotto mediante idonee prove delle caratteristiche di pulibilità, resistenza agli urti, resistenza alla corrosione, resistenza agli agenti chimici e alle macchie, resistenza ai cicli umido/secco, durata ai cicli di apertura/chiusura ante, stabilità e tenuta all’acqua.

Per la scelta del giusto box doccia bisogna considerare lo spazio che può occupare: dobbiamo posizionarlo lungo una parete, in un angolo, oppure al centro del bagno ?  Va inoltre considerata la dimensione del piatto doccia.  Creare un bagno funzionale è un vero e proprio progetto, i box doccia che proponiamo ai nostri clienti sono tutti realizzati in cristallo temperato spessore 6/8 mm , con profili in alluminio o acciaio.

Si può scegliere un box doccia con apertura a scorrimento, oppure semplicemente con anta battente. La WALK-IN/OPEN: E’ una vera e propria parete doccia in cristallo!  Di  facile pulizia e di estetica superlativa. Viene solitamente utilizzata con piatti doccia incassati a filo pavimento  o utilizzando il pavimento stesso opportunamente coibentato e isolato per enfatizzare la pulizia estetica  l’eleganza della soluzione. In questo caso non si tratta di un vero e proprio box doccia chiuso su tutti i lati, ma solo di un vetro temperato fisso, di spessore 8 mm, unico elemento di protezione di una zona doccia aperta. Un alternativa sicuramente più moderna e che incontra il piacere di molti.

Come Scegliere i Vetri ?

I vetri trasparenti sono i più semplici e generalmente sono anche quelli che costano meno. Il loro vantaggio principale è quello di far filtrare la luce quindi, soprattutto in un bagno di piccole dimensioni, regalano una sensazione di profondità e di spazio aperto. Inoltre sono usati spesso per le docce con un rivestimento a muro particolare o di design proprio per enfatizzare le piastrelle. Si può dire che il vetro trasparente se con trattamento anti calcare limita la formazione delle odiose macchie bianche e non richiede particolare attenzione alla pulizia.

Le alternative sono:

  • Il vetro satinato opaco  garantisce privacy nel caso in cui il bagno  sia vissuto da più persone della famiglia contemporaneamente.
  • Il vetro a buccia d’arancia: al tatto si presenta con la superficie non perfettamente liscia  e con effetto vedo non vedo nasconde abbastanza bene le goccioline d’acqua non asciugate.
  • Il vetro trasparente fumé: è senza dubbio la versione di massimo design. Il suo colore grigio scuro era molto utilizzato negli anni passati ma oggi lo ritroviamo al centro delle attenzioni di chi ristruttura il bagno e vuole dare un tocco di stile.

I NOSTRI BRAND: SELEZIONATI PER FUNZIONALITÀ.

Il buon design aumenta le energie positive, migliorando costantemente la tua vita. Per questo l’Outlet della Bagno propone le selezioni fra i migliori produttori Made in Italy, pensate per chi ha esigenze semplicemente estreme in termini di funzionalità, flessibilità e razionalità. Soluzioni ispirate ad una bellezza netta ed intelligente, che trova conferma nelle attività di ogni giorno. Da godere in prima persona e nella propria intimità familiare, quindi, come nei momenti di relax serale e di convivialità con gli amici.

Qualsiasi sia lo il tuo stile  i nostri esperti in design e progetto sapranno interpretare le tue parole in un progetto unico, costruito intorno a te!!

SANITARI

Siamo rinomati per la nostra ampia gamma di prodotti e la nostra capacità di produrre soluzioni personalizzate per progetti tanto di piccola quanto di ampia scala, consentendo ai nostri clienti di realizzare le proprie idee.
Rispettiamo, ispiriamo, miglioriamo, consegnamo; curiamo ogni dettaglio, che sia grande o piccolo, in modo che non dobbiate preoccuparvene voi. La nostra passione ed esperienza, insieme a questa cura, ci consente di fornirvi un’ampia gamma di soluzioni di sanitari, consentendovi la libertà di essere creativi e concedendo ampio spazio all’immaginazione.